AUGURI 2016

Auguri del Sindaco e dell' Amministrazione Comunale di Villanova Solaro

Cari Amici e Concittadini, il Natale si avvicina e con esso uno dei periodi più suggestivi dell’anno. Voglio rivolgere il saluto e gli auguri personali miei e dell’intera Amministrazione Comunale a tutta la cittadinanza di Villanova Solaro.
Vorrei fare un augurio particolare ai bambini, espressione di amore e speranza per la nostra terra.
Buon Natale ai nostri giovani concittadini, ai quali dobbiamo dare fiducia e opportunità, affinché si sentano coinvolti e diano il loro contributo alla crescita del paese.
Vorrei fare un augurio speciale anche alle persone anziane, che hanno saputo costruire in momenti difficili la storia del nostro paese e alle quali va la gratitudine dei cittadini di oggi.
Auguro a tutti Voi un Natale sereno, lo faccio con la speranza che la magia e la solennità di questo momento, possano alimentare l’amore per il nostro paese e la partecipazione di tutti alla sua crescita, alla costruzione del suo futuro. Per me e per l’intera Amministrazione è importantissimo che ció avvenga, perché siamo tutti Villanovesi, ci conosciamo e vedere la Comunità unita e partecipe alla vita del paese è forse uno dei regali più belli che un Sindaco possa desiderare per Natale.
A tutti voi un Sereno Natale e un Buon Anno Nuovo.
IL SINDACO ALBERTO SIMONE
AUGURI 2016